Invest
Terreni industriali Parco Industriale Vial VANTAGGI DELLA LOCATION
Domat/Ems

Il parco industriale Vial è la più estesa area meramente industriale dei Grigioni. Questa ubicazione è stata scelta recentemente dal gruppo statunitense Hamilton, attivo nella tecnologia medica. Nelle vicinanze sono disponibili altri 150'000 metri quadri.

Ulteriori terreni industriali nei Grigioni

Zizers-Landquart

Raccordi autostradali e ferroviari diretti fanno del Tardisland una delle più ambite zone industriali della Svizzera sud-orientale. Attualmente 35'000 metri quadri di terreno sono ancora disponibili per aziende industriali e di servizi innovative.

Tour virtuale

 

Chur

La capitale cantonale offre una raffinata infrastruttura urbana alle imprese e ai loro collaboratori. Sulle aree Pulvermühle e Sommerau sono a disposizione in totale 22'400 metri quadri di terreno in diritto di superficie a condizioni interessanti.

Tour virtuale

 

Fideris-Jenaz

Imprese tecnologiche di livello internazionale come TRUMPF, Georg Fischer, WITTENSTEIN o GRITEC si sono già insediate sul verde prato in Prettigovia. Altri 100'000 metri quadri di terreno tra le piazze di ricerca di Davos e Landquart aprono spazi all'innovazione imprenditoriale.

Tour virtuale

 

San Vittore

La zona industriale di San Vittore si trova nella parte italofona dei Grigioni, lungo l'autostrada A13 poco prima di Bellinzona, capitale del Cantone Ticino. Il prezzo del terreno per i 15'000 metri quadri di superficie disponibili in prossimità dell'asse del San Gottardo è interessante.

Tour virtuale

 

Cazis

Situata direttamente lungo l'asse di transito nord-sud A13, la zona industriale Realta è un punto di partenza ideale. In soli 15 minuti si raggiunge la capitale cantonale Coira. 68'000 metri quadri sono a disposizione in una zona di ampliamento e possono essere sviluppati in presenza di un progetto interessante.

Tour virtuale

Investire nei Grigioni

Spazio alle grandi idee

Lavorare nei Grigioni
Noi diamo forma al futuro

I Grigioni offrono una vasta scelta di datori di lavoro, che si tratti di imprese tradizionali, di grandi gruppi oppure di piccole e medie imprese. A tale riguardo smentiamo il pregiudizio del Cantone di montagna addormentato e presentiamo, non senza un pizzico di orgoglio, i vari progetti futuristici ai quali si sta lavorando nei Grigioni. Qui si concepiscono dispositivi tecnici noti a livello mondiale, macchine utensili innovative e addirittura robot.

 

Grazie al portale online degli impieghi dei Grigioni non vi perderete più alcuna opportunità promettente sul mercato del lavoro grigionese. Tentate una ricerca, forse il lavoro dei vostri sogni si trova proprio qui nei Grigioni.

 

Ulteriori informazioni relative al lavoro nei Grigioni